Velo e smartphone: la fiction della giornalista della CNN “discriminata” a Ciampino

“Sono una musulmana, non una terrorista”. Comincia così il lungo post in cui una giornalista musulmana di origine indonesiana, racconta quanto le è accaduto domenica 9 aprile all'aeroporto romano di Ciampino, corredando il post con il video che ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Adr: «Nessuna discriminazione. Ma il video fa il giro del web. (Lettera43)

E' successo all'aeroporto di Ciampino a ... 15 aprile 2017 21.01 Le hanno chiesto di togliersi il velo e lei si è rifiutata, poi la denuncia: "Sono stata discriminata", "a due suore non è stato chiesto di togliere il velo". (Rai News)

Di nazionalità indonesiana, Aghnia Adzkia si è rifiutata di togliere il suo hijab al momento di passare i controlli di sicurezza. (Il Secolo d'Italia)

Una cittadina indonesiana diretta a Londra posta il video su Facebook e spiega: «A due suore non è stato chiesto di togliere il velo». Protagonista della vicenda, ripresa ... (Cronache della Campania)

Una donna musulmana di nazionalità indonesiana si è rifiutata di togliere il velo ai controlli di sicurezza dell'aeroporto di Ciampino ed è stata bloccata dagli addetti ai controlli. (La Stampa)

ROMA. Un video di qualche secondo in cui un'addetta alla sicurezza le chiede di togliersi il velo per questioni di sicurezza. (Giornale di Sicilia)