Tragedia in Nuova Zelanda: attivano una grande lavatrice con un bimbo dentro, è morto

La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto.

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz.

Tragedia in Nuova Zelanda: attivano una grande lavatrice con un bimbo dentro, è morto. Condividi su:. Tragedia in Nuova Zelanda.

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (RagusaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piccolo è stato estratto dall'elettrodomestico con apertura frontale dalla stessa madre che credeva di prendere solo il bucato. Sebbene siano stati immediati i soccorsi il bimbo aveva riportato lesioni troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere. (Il Messaggero)

Una mamma non si è accorta che il figlio, probabilmente per gioco, si era nascosto all’interno del cestello della lavatrice e così vi ha inserito i panni e ha fatto partire il lavaggio, causandone la morte. (Il Fatto Quotidiano)

Il piccolo si nasconde nella lavatrice ma la madre non lo sa: è tragedia (Di lunedì 22 febbraio 2021) La madre del bambino di pochi anni non sapeva dove fosse il piccolo. Troppo . kenmakozume_rp : @kugisakinobara8 *socchiude gli occhi e nasconde un piccolo sorriso compiaciuto nel colletto della felpa* - Spectra_anna : @rumba_magica Ma anche il dilofosauro è piccolo! (Zazoom Blog)

La corsa in ospedale, il piccolo aveva probabilmente già perso i sensi. Voleva probabilmente giocare, aveva trovato il nascondiglio perfetto per ingannare la propria madre, ma li, ha trovato la morte. (CheNews.it)

Nonostante il ricovero d'urgenza in ospedale, il bimbo è deceduto per le ferite e i traumi riportati ed è stata immediatamente richiesta un'autopsia sul corpo della vittima. La lavatrice, avvertono infatti da anni esperti e associazioni dei consumatori, presenta numerosi e ampiamente segnalati rischi per i piccoli (ilGiornale.it)

Qui, purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il cuore del piccolo ha smesso di battere Un bambino di meno di 5 anni è morto dopo essere stato ritrovato esanime all’interno dell’oblò di una lavatrice che era stata accesa. (Yeslife)