Bufera Lazio e caso Muriqi, Radu querela Morabito: 'Lesa gravemente la mia persona'

Radu mi ha detto che in allenamento, quando deve marcarlo, si mette le pantofole e le mani dietro la testa

In una puntata in cui si ricostruiva l’affare Muriqi tra la Lazio e il Fenerbahce, Morabito in un passaggio aveva dichiarato: “18 milioni?

Stefan Radu ha deciso di querelare Vincenzo Morabito dopo le dichiarazioni rese nel corso della trasmissione Report in onda sui canali della RAI.

E ancora: "Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Specifico che non era mia intenzione coinvolgere il calciatore Stefan Radu, con il quale non ho contatti diretti e che, al più, veniva citato come esempio di difensore di qualità della rosa biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

"A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi. (Calciomercato.com)

Radu non ha mai riferito quanto riportato, si tratta di termini e paragoni goliardici che circolavano nel centro sportivo di Formello. (CalcioToday.it)

Muriqi, comprano Muriqi… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco, non tocca palla. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune". (Sport Fanpage)

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune" (La Lazio Siamo Noi)

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune”. Foto: Twitter Lazio (alfredopedulla.com)