Napoli, ai domiciliari per droga evade per minacciare la ex: in carcere

Il 39enne, nonostante la misura cautelare degli arresti domiciliari a cui era sottoposto per detenzione di droga, era in casa della donna: era evaso e stava minacciando la 40enne.

I Carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco hanno arrestato per evasione e maltrattamenti in famiglia un pregiudicato di 39 anni.

I militari hanno inoltre accertato analoghi episodi, sempre caratterizzati da condotte violente e denigratorie nei confronti della vittima, avvenuti negli ultimi mesi

I militari, allertati dal 112, sono intervenuti nell'abitazione della ex convivente dell'uomo. (Quotidiano.net)

Su altri media

Il 39enne è stato condotto a carcere ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria I carabinieri hanno boccato ed arrestato l’uomo. (NapoliToday)

Taormina, esce di casa per cercare il gatto ma era ai domiciliari: arrestato un 59enne. . (Sikily News)

Non aveva idea certamente che in tanti hanno segnalato ai poliziotti – che stavano effettuando le ricerche dell’autore del danneggiamento dell’autovettura – quali vie di fuga l’uomo stesse percorrendo L’uomo è stato arrestato per evasione dai domiciliari e per danneggiamento aggravato. (AgrigentoNotizie)

Asti, ai domiciliari con la suocera aggredisce carabiniere per farsi arrestare: “Meglio il carcere” È finito in carcere dopo essere evaso dai domiciliari e aver aggredito un carabiniere in caserma, l’uomo di 52 anni di Asti che ha così raggiunto il proprio obiettivo: lasciare la casa dove stava scontando la condanna penale, in compagnia della suocera. (Fanpage.it)

Davanti al diniego dei carabinieri ha fatto di tutto per finire in galera, fino ad aggredirli e il suo desiderio è stato esaudito. L’uomo si trovava agli arresti domiciliari, ha telefonato ai carabinieri chiedendo di essere portato in carcere poiché non riusciva più a condividere gli spazi e il tempo con la suocera. (Gazzetta del Sud)

Condannato a due anni e due mesi per maltrattamenti nei confronti della madre, gli arresti domiciliari decisi dal giudice erano divenuti una misura insopportabile, per cui ha implorato le forze dell'ordine di arrestarlo e portarlo in carcere. (leggo.it)