Man United, Carrick: "Bruno Fernandes fuori? È importante per noi. Non penso al futuro"

Non penso al futuro". vedi letture. Nel giorno della sua prima gara da tecnico del Manchester United, dopo l'esonero di Solskjaer, Michael Carrick ha parlato a Sky Sport.

Bruno Fernandes è un giocatore fantastico e ha dato tutto, oggi non è titolare ma non vuol dire che non sia importante.

Dobbiamo pensare alla gara di oggi, non vedo l'ora

Man United, Carrick: "Bruno Fernandes fuori?

Non mi aspettavo questo così rapidamente, ho preparato la squadra per la partita e non vediamo l'ora di iniziare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per la squadra affidata a Carrick la sfida contro il Villarreal è fondamentale per il prosieguo dell'avventura in Champions League. Ecco le formazioni ufficiali:. (TUTTO mercato WEB)

Man United : De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Van de Beek, McTominay, Fred; Sancho, Ronaldo, Martial Villarreal : Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Capoue, Parejo, Trigueros; Danjuma, Moi Gomez, Pino. (Calciomercato.com)

Per entrambi l’ipotesi è quella di un ruolo ad interim con contratto fino a Giugno di questa stagione. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, Il Manchester United avrebbe individuato in Rudi Garcia ed Ernesto Valverde i due possibili traghettatori dei Red Devils per questa stagione. (Calcio In Pillole)

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 254 della piattaforma Sky. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Villarreal – Manchester United pronostico e consigli sul match. Villarreal – Manchester United Pronostico 1×2: Manchester United @2.45 – Eurobet. Oltre ai risultati della Serie A, quelli delcampionato di Champions League sono tra i più interessanti nel panorama calcistico italiano. (Calcio d'Angolo)

Ma a non voler andare a Manchester, per un motivo o per un altro, sono in tanti: uno degli ultimi, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique. Uno dei candidati alla panchina del Manchester United sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique: ma il suo unico pensiero è Qatar 2022. (Calcio In Pillole)