Valentina Col poteva essere salvata aveva la broncopolmonite

A uccidere Valentina Col è stata un'embolia polmonare massiva, determinata da una trombosi della vena iliaca sinistra. In pratica, alla ragazzina romana di 17 anni morta domenica all'ospedale di Orbetello, è improvvisamente partito un embolo dalla gamba ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da capire quale ... Grosseto, 30 agosto 2013 - E' stata un'embolia polmonare a uccidere Valentina Col, la diciassettenne romana, morta all'ospedale di Orbetello domenica scorsa. (La Nazione)

Dieci sanitari sono indagati per omicidio colposo dalla procura di Grosseto riguardo al decesso di una ragazza romana di ... La 17enne si è spenta a Orbetello Sotto inchiesta anche un radiologo della clinica di Vallo. (La Citta di Salerno)

La 17enne romana morta all'ospedale di Orbetello è stata colta da embolia polmonare. Per il decesso sono indagati 10 medici. (RomaToday)

Dopo l'inchiesta però all'ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello sono giunti anche gli ispettori. Ad Orbetello arrivano gli ispettori. (Giornale del Cilento)

Si è spento ad 84 anni. Era entrato in magistratura nel 1957 e ha guidato la Procura gigliata dal 1997 succedendo a Piero Luigi Vigna, fino al settembre del 2001, quando ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti di età. (La Prima Pagina)

Una caduta in vacanza, banale, ... ROMA – Un “Aaaiuto” forse ironico, ancora inconsapevole. (Blitz quotidiano)