Rivoluzione a X Factor: Rkomi quarto giudice con Fedez, Ambra e Dargen D'Amico

Insieme a lui, al bancone dei giudici, ci saranno Ambra Angiolini, Fedez (che ritorna dopo l'esperienza dal 2014 al 2018) e Dargen D'Amico, che prendono il posto di Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton

Il tavolo dei giudici di X Factor è al completo.

I suoi singoli continuano a macinare successi a oltre un anno dalla pubblicazione e dopo l'esperienza al festival di Sanremo, Rkomi sarà protagonista anche della nuova stagione di Celebrity Hunted in coppia con Irama. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà invece Rkomi il quarto giudice della prossima edizione del talent di Sky. "Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di #XF2022, per dare consigli e continuare ad imparare cose nuove (L'Unione Sarda.it)

Dopo la pubblicazione del progetto 'Dasein Sollen', nel 2017 arriva il primo album ufficiale 'Io in Terra', apprezzatissimo da pubblico e critica e certificato disco di Platino. E' la parabola di Rkomi (al secolo Mirko Manuele Martorana, classe 1994), uno degli artisti più eclettici e di successo della nuova generazione italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’età minima per partecipare come pubblico a X Factor è 12 anni (già compiuti). Di seguito trovate tutte le informazioni dettagliate su come partecipare come pubblico a X Factor 2022, a partire dalle Audizioni. (Tutto.TV)

È uno degli artisti più amati dell'ultima generazione musicale: il suo album Taxi driver è stato il più venduto del 2021 e lo stesso artista è il terzo artista più ascoltato della scorsa stagione. Al tavolo dei giudici di X Factor arriva Rkomi. (la Repubblica)

Dunque si resetta: nuova giuria e nuova conduzione con l'arrivo, ancora non ufficializzato, di un nome inaspettato. Ma in quel caso il programma era tutto registrato, qui, al momento dei Live si va senza il paracadute del montaggio (Panorama)

Per X Factor 2022 si va sul sicuro o quasi. Sono tantissimi i legami che si nascondono infatti dietro al bancone della giuria di X Factor 2022. (RADIO DEEJAY)