Morta dopo il parto a Firenze, indagine per omicidio

Sei indagati per il decesso della neomamma di 36 anni morta dopo aver dato alla luce un bambino all'ospedale di Careggi (Firenze). La donna, però, ha continuato a peggiorare fino a quando il suo cuore si è fermato la prima volta, con conseguente ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altre testate

Ricoverata ... Le condizioni della neo mamma continuano però a peggiorare, fino a che la donna muore, ieri mattina alle 7. (Reggio Prima Pagina)

"Qui non la facciamo più" chiarisce però il direttore del dipartimento Materno ... (LaprovinciadelSulcis)

neonato in sala parto A quante di voi è capitato, durante le ultime fasi del travaglio, che il ginecologo vi abbia esercitato una pressione sull'addome – con la mano, il braccio o l'avambraccio – per facilitare l'espulsione del feto? Succede. (Romagna Mamma)

Le sei persone ... (Corriere della Sera)

Un nuovo dramma si è consumato al Careggi di Firenze subito dopo un parto: è infatti morta 24 ore dopo aver dato alla luce il proprio piccolo Annalisa Casali, 36 anni. (Reggio Prima Pagina)

Ci sono sei indagati - tra medici e ostetriche e personale ospedaliero - per la morte di Annalisa Casali, la donna di 36 anni deceduta lunedì 3 ottobre all'ospedale Careggi di Firenze dopo aver partorito il bambino. (Alghero News Italy)