Turrini: "Lo Scudetto dell'Inter un'impresa storica. Juve? Si chiude uno straordinario capitolo"

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male, ma non c’è dubbio che Suning abbia vinto la scommessa sportiva.

E’anche la prima volta che lo scudetto lo vince un club a proprietà straniera.

Nove stagioni non si dimenticano, anche se si chiude uno straordinario capitolo tutto bianconero.

Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare

Intervistato da Calciomercato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. (La Lazio Siamo Noi)

Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice. Che dire di più: vi aspettiamo alle 18. (Calciomercato.com)

La Digos, dal canto suo, sta vagliando la posizione di otto persone, tutte intorno ai 20 anni, identificate dopo il lancio di bottiglie verso agenti in tenuta antisommossa insieme ad un’altra ventina di tifosi. (Calcio e Finanza)

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Fcinternews.it)

Questo è il post di Romelu Lukaku, che attraverso Instagram ha, come dire, ricordato alla stella svedese chi comanda oggi a Milano dopo lo scudetto vinto. Staremo a vedere se Zlatan Ibrahimovic avrà voglia di rispondere all’attaccante nerazzurro fresco Campione d’Italia (CIP)

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)