Ancelotti: “Brasile favorito per il Mondiale, curioso dell’Inghilterra. Juve? Non so nulla”

Intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato del Mondiale Andrea Della Sala Intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato del Mondiale e della sua favorita: «Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. (fcinter1908)

Su altri giornali

foto di Federico Titone TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ad Il Corriere dello Sport, dove ha detto la sua sull'eterno dibattito tra Lionel Messi e Diego Armando Maradona. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. EVOLUZIONE (Calciomercato.com)

Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. Ha sempre curato il fisico in modo quasi parossistico. (ilBianconero)

Anche i giocatori si sono evoluti, sanno coprire più ruoli e zone del campo. L'aumento delle informazioni, degli interscambi, dell'organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Tiscali)

Ovviamente Ancelotti non poteva tirarsi indietro nel raccontare qual è la sua favorita per la vittoria finale: «Il Brasile è la squadra più completa Carlo Ancelotti ha dato la sua visione sui Mondiali e sulla situazione di Cristiano Ronaldo. (Calcio In Pillole)