Carlo Calenda: "A Roma mancano 13500 cestini e un termovalorizzatore, l'Ama non vuole raccogliere ea Roma manca lo spazzino di quartiere che assicurava il decoro urbano"

Carlo Calenda: "Le cose che non funzionano a Roma non sono derivanti da maledizioni che Roma ha ereditato ma dal fatto che non abbiamo fatto le cose che fanno tutti gli altri.

C'è stata una classe dirigente politica che ha bloccato qualunque cosa, bisogna rivoltare Roma come un calzino e per farlo bisogna essere indipendente"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

È la regina degli aperitivi romani in location spesso esclusive come la Casina Valadier: il nome di Perla Nahum, candidata al consiglio comunale nella lista civica Calenda, si intreccia con quello degli eventi che organizza. (Repubblica Roma)

Ormai sono dodici mesi. La più lunga della storia”, Carlo Calenda, candidato a sindaco della Capitale, scherza così a margine della presentazione della lista con +Europa, a Piazza della Rotonda, a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Roma, Calenda "scarica" il candidato col Rolex: "Basta con l'orrendo pataccone, vai a prendere i voti in giro" di Mauro Favale. (Repubblica Roma)

L’immagine – condivisa proprio da Roman Pastore su Twitter – mostra il giovane candidato di Azione mentre sta firmando il referendum per l’eutanasia legale al Terzo Municipio di Roma. (neXt Quotidiano)

Appoggiati sui sedili ci sono dei "santini" di un candidato di Carlo Calenda, Giuseppe Sardone. "Ecco il rispetto dei servizi pubblici che hanno i candidati di Calenda! (Liberoquotidiano.it)

Di questo ne è certo anche il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, che, durante l’incontro, ha detto con fermezza: «Possiamo dirlo con fierezza: con Roberto Gualtieri Roma tornerà in Europa» Calenda dopo aver difeso in più occasioni il giovane candidato, adesso, però, cerca di dargli una 'svegliata': «Gambe in spalla e vai a prendere i voti. (La Sentinella del Canavese)