Tommaso Zorzi replica a Salvo Veneziano su Drag Race Italia: “Omofobo, misogino e no vax”

A cura di Elisabetta Murina. La prima puntata di Drag Race Italia è andata in onda il 19 novembre su Discovery+.

Tommaso Zorzi replica a Salvo Veneziano su Drag Race Italia: “Omofobo, misogino e no vax” Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, si è scagliato contro Drag Race Italia, definendo il programma “una carnevalata”.

La storia pubblicata su Instagram da Salvo Veneziano. La risposta di Tommaso Zorzi a Salvo Veneziano. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Tommaso Zorzi su Veneziano: “Bifolco e ignorante”. “Non mi stupisce che tu sia bifolco e ignorante”, ha scritto proprio Tommy in privato a Salvo. Anche durante le passate edizioni del GF Vip Veneziano aveva dovuto abbandonare la casa per delle frasi maschiliste (BlogLive.it)

Il programma in questione è stato commentato negativamente da un personaggio noto al pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano. Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano. (Baritalia News)

Leggi anche > Chiara Ferragni a Londra, tutti notano quel dettaglio. Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano (Instagram). GFVip, scontro tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi. Scontro social fra Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano. (Leggo.it)

Che Tommaso Zorzi non le mandi a dire ormai è risaputo, ma questa volta ha completamente asfaltato sui social un suo collega. (DirettaNews.com)

Tommaso Zorzi, Chiara Francini, Priscilla e le straordinarie Queens hanno confezionato uno show bello, divertente e innovativo: accettatelo e basta! Ex concorrente del Grande Fratello Vip contro Drag Race Italia (Blog Tivvù)

La sua prima esperienza televisiva avviene nel programma di MTV Riccanza partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 uccide l’ex gieffino con una accusa pesantissima: ecco di che si tratta. (CheSuccede)