"Black star", storia della prima squadra di calciatori rifugiati
"Black star", storia della prima squadra di calciatori rifugiati (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Pietà o fastidio? Si può parlare male di Diana Spencer, moglie di Carlo Principe di Galles e pertanto per 15 anni possibile futura Regina d'Inghilterra, detta Principessa triste perché così tanto piace alle masse (della serie "anche i ricchi piangono"), morta come sanno anche i sassi a Parigi nel tragico... (MovieSUSHI)
Roma - Mancano ormai solo poche ore all'uscita nei cinema italiani di uno dei film più attesi e chiaccchierati dell'ultimo periodo, "Diana - La storia segreta di Lady D". (OggiNotizie)
LUGANO - Arriva oggi nelle sale ticinesi "Diana - La storia segreta di Lady D", film del 2013 diretto da Oliver Hirschbiegel, basato sulla biografia di Kate Snell Diana: Her Last Love, pubblicata nel 2001, e con protagonista Naomi Watts nel ruolo di Lady Diana. (TicinOnline.ch)
Non solo la pellicola si ostina ottusamente ad essere uno scadente melò alla Notting Hill ma, soprattutto. Diana di Oliver Hirschbiegel è, da qualsiasi parte lo si voglia guardare, un'opera profondamente sbagliata. (Sentieri Selvaggi)
René Ferretti ha fatto tanta brutta televisione. Ad essere precisi l'ha subita, per ottemperare alle richieste al ribasso delle produzioni, alle ridotte capacità professionali della sua troupe storica e all'immensa negazione... (Digital-Sat)
L'ultima cli del film Il Cacciatore di Donne, prossimamente nelle sale, ci rivela una versione particolare: Vanessa Hudgens hot, ma a dire il vero niente affatto per il film in sé, ma per dare un corretto contesto alla tremenda storia del seral killer interpretato da John Cusack, il cui antagonista è il... (Mister Movie)