Austria, valanga in Tirolo: morti cinque scialpinisti

Austria, 6 febbraio 2016 – Due gruppi di scialpinisti sono stati investiti da una valanga che si è staccata verso mezzogiorno sulla forcella Junsjoch, nel Tirolo, nei pressi di Wattens, in Austria. La valanga ha provocato la morte di almeno 5 persone ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

Innsbruck (Austria) - Nuova tragedia sulle montagne austriache. Una valanga nel Tirolo, nel distretto di Wattenberg, ha travolto un gruppo di 17 scialpinisti, uccidendo almeno cinque persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono almeno cinque le vittime della la valanga che ha travolto due gruppi di scialpinisti sul Wattener Lizum, in Austria. La valanga si è staccata verso le 12 e ha travolto due comitive di scialpinisti - 17 ... (ilVelino/AGV NEWS)

valanga-3 Una ripida valanga si è abbattuta in Tirolo travolgendo 17 scialpinisti e uccidendone 5. A estrarre i corpi dalla neve sono state le squadre di soccorso ... (SuperNews)

Innsbruck 06 febbraio 2016 Sono tutti scialpinisti della Repubblica ceca le vittime della valanga sul Wattener Lizum, in Austria. I turisti stavano salendo in due gruppi lungo un pendio verso il rifugio Lizumer Huette ... (Rai News)

Due turisti sono sopravvissuti ... "Alcune persone sono già state localizzate e liberate", ha detto il comandante della polizia di Innsbruck Gerhard Niederwieser all'agenzia Apa, senza però dare informazioni sulle loro... (Stadio24.com)

Una valanga ha investito due gruppi di scialpinisti composti da una ventina di persone ... (Il Gazzettino)