Trivellazioni, sei Regioni al lavoro per i quesiti referendari
Opporsi alle singole norme sull'allentamento delle procedure per nuove autorizzazioni a ricerche petrolifere. Con spazio per le delegazioni dei Comitati e movimenti territoriali che si oppongono alle ricerche nei nostri mari. I presidenti delle regioni ... (Puglia In)
Ne parlano anche altre testate
"Coltivare sempre più il dialogo in politica, quale condizione per proporre anche nei consessi internazionali la nostra Repubblica quale luogo di mediazione e di dialogo". (San Marino Fixing.com)
BARI - E' un importante traguardo quello raggiunto quest'oggi dai Presidenti delle Regioni di Puglia, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Marche e Molise dove le numerose sollecitazioni delle associazioni e comitati che da anni si mobilitano in tutta Italia ... (Quindici - Molfetta)
"Un evento che porta lustro all'intera Repubblica": motivo di vanto le parole che la Reggenza volge ai presenti. (San Marino Fixing.com)
"Il 9 ottobre i Presidenti delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Marche, Molise e Puglia si vedranno a Pescara per parlare non solo sulle trivellazioni nel Mar Adriatico e Ionio: ci sono anche altri temi perché le materie d'interesse comune tra ... (Rosa Rossa)
A Bari nove regioni italiane hanno detto sì al referendum contro le trivelle sul mare Adriatico. Emiliano: “Prima volta che Regioni si collegano per cercare visione congiunta del proprio futuro”. (CNO-Webtv Notizie)
Il processo che sta conducendo San Marino ad una diversa integrazione internazionale e che condurrà la Repubblica a un accordo di associazione con l'Unione Europea è cruciale e di elevata complessità. (San Marino Fixing.com)