Scozia: è confermato un caso di Ebola

Il 29 dicembre il governo di Scozia della GB ha verificato che una medica, tornata dalla Sierra Leone alla maggiore città della Scozia Glasgow, è stata contagiata del virus di Ebola. Il governo ha aperto il hotline di servizio, chiedendo ai persone che avevano ... (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Cameron: bassi i rischi di contagio (Corriere della Sera)

Lo ha reso noto un comunicato della struttura sanitaria dove era ... (Meteo Web)

- Lo scoppio dell'epidemia di Ebola che si è verificata in Africa occidentale potrebbe aver avuto origine dal contatto tra gli uomini e alcuni pipistrelli infettati dal virus, secondo quanto suggerisce uno studio condotto da ricercatori del Robert Koch Institute di ... (Meteo Web)

Sierra Leone Ebola E' un'infermiera di 39 anni, e si chiama Pauline Cafferkey, l'operatrice protagonista del primo caso di Ebola diagnosticato sul territorio britannico. (Meteo Web)

Ad un'operatrice sanitaria appena rientrata dall'Africa occidentale è stato diagnosticato il virus Ebola ed è stata ricoverata in ospedale a Glasgow. (Imola Oggi)

La donna, tornata domenica dalla Sierra Leone, dove aveva lavorato per l'ong Save ... Londra (Regno Unito), 30 dic. (LaPresse)