Ag. Petagna: 'Il Napoli non lo cede'. Poi annuncia il futuro del Papu Gomez

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire?

Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo.

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio. (Lazio News 24)

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. (Inter-News)

In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. Già nelle scorse settimane vi sarebbero stati dei sondaggi di alcuni club, tra cui il Torino. (Europa Calcio)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

Il Napoli non lo fa muovere. È da un po’ che lavoriamo su questa pista”. Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter? (Tutto Napoli)

Alexis Sanchez è sacrificabile. L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. (Inter-News)