Uno scoglio duro chiamato Mihajlovic

Uno sguardo che per la prima volta dopo anni non sembrava più così duro e perentorio, ma che per la prima volta era più duro e perentorio che mai.

Se dalla gara d’andata la squadra di Antonio Conte, tra acquisti e recuperi, ha rifocillato una rosa lacunosa, quella di Sinisa Mihajlovic ha (ri)trovato la pedina più importante della scacchiera: Sinisa stesso.

Una sconfitta, un pari e una vittoria in questa ripresa per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che torna a San Siro e di fronte all’Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Se il Bologna sbanca San Siro una buona fetta dei meriti è sua. (dal 65' Palacio 6,5 - Sarà un caso ma quando il Bologna si sveglia lui è in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ma c'è un segreto, cime spiega l'ex tecnico granata: "Ieri guardavo l'Atalanta contro il Napoli, ho mostrato ai miei cosa fanno i giocatori di Gasperini. Non amo fare brutte figure, mancano poche giornate alla fine e proveremo a fare più punti possibile. (Torino Granata)

Davanti invece fuori Palacio, che deve riposare: a sinistra Sansone, punta Barrow. Conte. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. (Tuttobolognaweb)

INTER-BOLOGNA (su DAZN). Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Vediamo le probabili formazioni della sfida dell'Inter e del San Paolo. (La Lazio Siamo Noi)

Mihajlovic parla anche di Musa Juwara, al suo primo gol in Serie A: "L’ho messo in campo convinto che potesse far gol, l’ho detto anche a Bigon. L'allenatore del Bologna si presenta entusasta in conferenza stampa e analizza il match: "Nei primi 25′ abbiamo fatto schifo, senza due passaggi di fila. (GianlucaDiMarzio.com)

Commenta per primo Antonio Conte ritrova Brozovic dal primo minuto. Contro il Bologna, il croato tornerà al suo posto, nel cuore del centrocampo, accanto a Gagliardini. (Calciomercato.com)