TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 maggio 2021

Un’impresa che si rivela più ardua del previsto…. Selina scopre che Christoph voleva drogare Ariane ed è responsabile del suo incidente.

Cornelia si ritrova inaspettatamente faccia a faccia con Robert e i due sono visibilmente imbarazzati a causa della recente dichiarazione d’amore della donna.

A quel punto Franzi fa al fidanzato una difficile domanda: se ricevesse un’offerta di lavoro in Inghilterra, sarebbe disposto a partire?

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 9 a sabato 15 maggio 2021:. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, la signora Kalenberg avrà una serie di sfortunati eventi e quando scoprirà di avere pochi giorni di vita deciderà di trascorrerli con Erik ai Caraibi. Per poter realizzare il suo progetto, Ariane avrà bisogno di soldi e farà un’offerta allentante a Werner (Ultim'ora News)

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio: Lucy sarà costretta a rivelare la verità. La ragazza però, ad un certo punto si troverà costretta a dover raccontare tutta la verità. (NonSoloRiciclo)

Anticipazioni della puntata di oggi domenica 2 maggio 2021 di Tempesta d’amore. Selina ha un momento nostalgico. Leggi anche: Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 31 marzo: Selina deve spiare Christoph. (SoloDonna)

Sarà questo il dilemma di Florian Vogt (Arne Löber), il protagonista maschile della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore. E Christoph…. Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian e Maja divisi dalle famiglie. (Tv Soap)

L’appuntamento è per la prossima settimana quando, grazie agli spoiler tedeschi, potremmo avere nuove anticipazioni su Sturm der Liebe Inevitabilmente all’interno dell’hotel inizia a circolare la voce che un misterioso fantasma alloggi nella suite Sissi. (SuperGuidaTV)

I Saalfeld sono pronti ad allearsi con Christoph per sconfiggere Ariane: Robert ha intenzione di sedurre la dark lady. Tempesta d’Amore racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al Fusternhof. (SoloDonna)