Morte di Samuele De Paoli: Patricia interrogata fino alle 3 del mattino

Secondo quanto emerso dall’interrogatorio di Patricia, Samuele è deceduto dopo essere caduto in un fosso a seguito di una lite.

E’ durato fino alle 3 del mattino l’interrogatorio di Patricia, la trans coinvolta nella morte di Samuele De Paoli, 22enne di Bastia trovato morto in un fosso.

Secondo quanto sostiene la trans, Samuele è dunque caduto e rimasto in quel fosso e, non avendo trovato soccorso, è deceduto. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

La Polizia ha acquisito le immagini di alcuni impianti di video-sorveglianza lungo il tragitto che porta alla stradina sterrata di Sant'Andrea delle Fratte In un fosso che costeggia la strada sterrata Battifoglia, a Sant'Andrea delle Fratte, c'è il corpo di Samuele. (PerugiaToday)

A mamma Sonia e alla famiglia ha fatto visita poi nel pomeriggio Sandro Mammolo, presidente del Bastia Calcio con cui Samuele era tesserato fin dai Pulcini. Disperato il grido di dolore della madre: "Sì, quel ragazzo nudo trovato è il mio Samuele. (PerugiaToday)

Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma io non l’ho fatto. Lo fa seduta nel piccolo appartamento nel palazzone-alveare più contestato di Perugia – in piazza del Bacio – che divide con un’amica. (LA NAZIONE)

Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre ha raccontato agli investigatori che il ragazzo aveva pulito per bene l’auto, proprio come faceva quando aveva un appuntamento importante. (LA NAZIONE)

È morta poco dopo l’arrivo in ospedale. La giovane è stata trasportata nel tardo pomeriggio presso l’ospedale di Castellammare dal personale del 118, che l’ha soccorsa a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa. (LaPresse)

Ho potuto percepire una famiglia molto unita, semplice, gente che lavora. Morte 22enne di Bastia, le parole della trans, in serata le risposte dall’autopsia. (Umbria Journal il sito degli umbri)