FCA acquisisce il 4,8% delle vendite totali di auto nel 2019 in Egitto

Nel 2019, Fiat Tipo è avanzata dal sesto al quarto posto.

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è riuscita a vendere 6.987 auto in Egitto nel 2019, acquisendo una quota di mercato del 4,8% del totale delle autovetture, che ha realizzato vendite di 127.000 auto nello stesso anno.

Vale la pena notare che il gruppo FCA ha raggiunto questi dati nonostante la diminuzione delle vendite totali di autovetture del 13% e la diminuzione delle vendite di automobili importate dell’8%. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il punto di forza dell'Easy Wallbox sta proprio nel poter essere utilizzato senza dover eseguire modifiche strutturali all'impianto elettrico e senza creare il rischio di blackout del contatore domestico. (Tuttosport)

Scopriamo come funziona la wallbox per auto ibride plug-in, a chi è indicata e fino a che potenza è consigliata. Wallbox per auto ibrida plug-in PHEV. Questa wallbox “lite” è stata messa a punto ricaricare i modelli elettrificati del Gruppo FCA e come prima battuta quelli Jeep ibridi plug-in. (NEWSAUTO)

"Abbiamo voluto dimostrare - prosegue Guglielminotti - che le Jeep non conoscono ostacoli e che grazie alla tecnologia di Easy Wallbox è possibile fare il pieno di energia anche ad alta quota, in un rifugio di montagna e a temperature sotto zero". (LaPresse)

asy Wallbox, Fiat Chrysler Automobiles presenta una soluzione per la ricarica delle auto ibride plug-in e delle elettriche. Easy Wallbox è un brevetto ENGIE Eps in esclusiva per FCA. (QN Motori)

editato in: da. FCA lancia oggi il nuovo Easy Wallbox, un innovativo sistema di ricarica per le auto elettrificate realizzato grazie alla collaborazione con Engie Eps. (Virgilio Motori)

”Si tratta di un aspetto fondamentale per la diffusione dell’elettrificazione – ha ribadito Guglielminotti – Easy Wallbox è un prodotto interamente progettato e fabbricato in Italia, l’unica wallbox per cui fino a 2,2kW non sono necessari installatori o elettricisti. (Corriere Quotidiano)