Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 15 gennaio: Maria vuole parlare della segnalazione di Armando. Gemma sfilerà in bikini?

L’opinionista Tina Cipollari non si è fatta sfuggire l’occasione di punzecchiare la dama torinese, chiedendo: “Gemma sfilerà in bikini?”.

La dama ci è rimasta molto male, ma la Tedesco ha detto di non voler più continuare la conoscenza con l’uomo.

Pubblicità. Ad inguaiare il personaggio televisivo, oltre a Gianni Sperti, i colleghi Barbara De Santi e Veronica Ursida, che Armando frequentava.

Ieri si è scoperto che Anna ha sentito al telefono anche Mattia, sul quale ha messo gli occhi Barbara De Santi. (NonSoloRiciclo)

Su altre fonti

Chi è Marcello, il nuovo corteggiatore di Gemma, Anna e Antonella. Prima di tuffarci nelle anticipazioni del Trono Over per questa settimana dal 13 al 19 gennaio, vediamo chi è Marcello, il nuovo corteggiatore di Gemma. (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, replica puntata del 13 gennaio 2020. E’ possibile rivedere la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over e trasmessa questo pomeriggio, subito dopo la sua messa in onda su Canale5, accedendo al portale multimediale Witty Tv. (DropNews.it)

Ida Platano fa vedere l’abito. Durante la giornata di ieri, Ida Platano ha mostrato alcuni abiti da sposa sul suo profilo Instagram, dando così l’addio alle tradizioni di tenere nascosto l’abito soprattutto allo sposo. (MeteoWeek)

Questo non è avvenuto perché si scoprirà che il cavaliere sente anche un’altra donna, Anna Tedesco. Le accuse di Gianni Sperti. Ormai è dai tempi di Giorgio Manetti che Gianni Sperti accusa Anna Tedesco di essere falsa. (Kontrokultura)

Tina Cipollari e la lite con un uomo del pubblico. Stando alle stesse voci che circolano in rete, visto il suo ruolo troppo presente e ingombrante nel dating show Mediaset, Tina Cipollari potrebbe anche essere sostituita. (Kontrokultura)

Nella puntata di Uomini e donne in onda lunedì 13 gennaio su Canale 5 e dedicata al trono over infatti si vede come prosegue il percorso della dama torinese nel dating show di Maria De Filippi. Ora però in trasmissione dice di averci ripensato, suscitando la perplessità della Galgani. (TvZap)