Fornero consulente di Draghi, Salvini: "No, ha già fatto troppi danni"

No grazie, la Lega non ci sta, la signora ha già fatto troppi danni".

Mi ha detto che gli avrebbe fatto molto piacere se fossi entrata nella commissione sulla programmazione economica.

Su Twitter aveva scritto: "La Fornero scelta dal Pd per occuparsi dei pensionati italiani?

Del suo nuovo impegno Fornero spiega: "Come sempre dirò la verità

A raccontarlo, in un’intervista alla Stampa, Elsa Fornero nominata consulente a Palazzo Chigi per le Politiche economiche. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

“Diciamo – dice Fornero – che preferisce in quei casi delegare ad altri”. Comunque sono una semplice consulente con un ruolo modestissimo, se mi chiedono dei pareri li darò” (Corriere Quotidiano)

In prospettiva - ma servirebbe un intervento legislativo - potrebbe essere contrastata la pratica di presentare domande a ripetizione per la stessa patologia Ma in prospettiva il fenomeno è destinato a crescere ancora, come uno dei tanti effetti del processo di invecchiamento della popolazione. (ilmessaggero.it)

Il confronto tra Governo e parti sociali sulle pensioni scatterà il 27 luglio quando mancheranno solo 5 mesi al “pensionamento” di Quota 100. E la cosiddetta “Quota 41” è un cavallo di battaglia della Lega, che continua a insistere per consentire in qualche modo i pensionamenti dal 62esimo anno d’età (Impronta Unika)

Come avete notato, Salvini senza troppi giri di parole aveva detto quanto segue nel 2016 ospite da Giletti: “La Fornero la manderei a PANE E ACQUA su un’isola deserta, visto che ha ROVINATO la vita a milioni di italiani! Salvini dà il benvenuto a Fornero dopo l’attacco del 2016. (Bufale.net)

La mossa anti-Fornero della Lega. I timori sono incentrati in misura maggiore su Quota 100, considerando soprattutto l'avvicinarsi del termine ultimo della riforma (ilGiornale.it)

È stata nominata consulente del Presidente del Consiglio in un governo sostenuto dalle forze che più l’hanno demonizzata in ogni piazza d’Italia, giurando che avrebbero chiuso per sempre quell’epoca politica». (Silenzi e Falsità)