Incidente carretto Cavagnolo, veicolo rovesciato e conducente al CTO

La legna ha sì schiacciato il torace dell'uomo, ma non in maniera così grave da temere per la sua vita.L'articolo Incidente carretto Cavagnolo, veicolo rovesciato e conducente al CTO sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 6 Settembre è stato inaugurato  il parcheggio ‘Centro’, nell'area dell'ex Gasometro, già operativo per la sosta delle auto e, da oggi anche per i pullman turistici.  (Verona Oggi)

Hanno iniziato il loro percorso formativo negli uffici del Comune di Thiene i cinque giovani tirocinanti selezionati con bando pubblico dall’amministrazione comunale nei mesi scorsi.... (Vicenzareport)

Contributo regionale, a favore del Comune di Thiene, di 15 mila euro, per la realizzazione di nuovi punti di accesso pubblico alla rete internet. (Vicenzareport)

Se nei paesi Ocse il peso dei tributi e contributi sulla busta paga si ferma a poco più di un terzo (35,6%), nella nostra Penisola si arriva fino alla metà dello stipendio (47,6%), ... (Milano Finanza)

Nel parco storico e nelle sale del Castello rivivrà per due... (Vicenzareport)

Alla cerimonia di inaugurazione della targa commemorativa hanno partecipato tra gli altri i familiari di Cantore, una rappresentanza della Giunta... (Bologna 2000)