«Racconto l'epica uomo-natura»

Scalare la montagna più alta del mondo è una metafora esistenziale. Significa spingersi oltre i propri limiti fisici, mentali ed emotivi. È questo il senso profondo di Everest per la regia di Baltasar Kormàkur, il film (sopra recensito da Lucio D'Auria ... (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati i locali ad andare in vantaggio dopo appena 10 minuti su rigore con Riccobono. Gli azzurri sono stati battuti per 2 a 1. (Nuovo Sud)

Finita la scalata, svestiti delle tenute da alpinisti, i membri del cast di Everest (leggi le recensioni di Giorgio Viaro e Claudio Di Biagio) si sono presentati sul red carpet di Venezia sfoggiando il loro look migliore: smoking per gli uomini ... (Best Movie)

Spettacolo . Home . (Adnkronos)

commenta. Cinque alpinisti dilettanti, tre ... (il Giornale)

Jake Gyllenhaal ha aperto ufficialmente la 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con il suo nuovo lavoro, Everest. (KIKA) - VENEZIA - Jake Gyllenhaal ha aperto ufficialmente la 72esima edizione della Mostra del ... (Kikapress)

- Stasera 'Everest' aprira' ufficialmente il la 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (AGI) - Venezia, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)