Metro C, bloccata l'apertura. E Ignazio Marino cerca i responsabili

Questa mattina Ignazio Marino ha praticamente occupato gli uffici del Ministero dei Trasporti per avere una risposta definitiva sul perché la tratta di 11 fermate (Da pantano a Centocelle) non potrà essere inaugurata sabato prossimo, pretendendo i nomi dei ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Che la metro C nel tratto Pantano Centocelle si inauguri o meno sabato poco importa a quel popolo delle circostanti periferie che da anni attende l'opera miliardaria. (Cinque Quotidiano)

Bagarre con aula contestazione dei senatori M5S a Palazzo Madama nel momento in cui il ministro del Lavoro Giuliano Poletti presenta il maxi-emendamento. Roma. (PUPIA)

“Lavorare a oltranza, in maniera chiara, con una squadra trasparente e nell’interesse dei cittadini. Così il sindaco Ignazio Marino all’indirizzo delle imprese del consorzio Metro C, nel corso della conferenza stampa convocata in Campidoglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ore 14.30: il sindaco Marino partecipa alla giunta di Unindustria. All’uscita, il sindaco potrà rilasciare dichiarazioni alla stampa (Roma Daily News)

AGENDA ASSESSORI ROMA CAPITALE (Roma Daily News)

Ore 12.45 – (Roma Daily News)