Saldi 2017, in Sicilia partono in anticipo: shopping scontato dal 2 gennaio

Il resto d'Italia dovrà attendere il 5. I consigli delle associazioni dei consumatori per evitare le fregature ed essere certi che lo sconto sia reale. Redazione. 30 dicembre 2016 09:13. Condivisioni. 1 Commento ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri media

Ad oggi sempre più utenti optano per l’acquisto di prodotti via Internet, per risparmiare tempo o perchè per vari motivi si trovano impossibilitati a recarsi nei negozi di loro interesse. (La Prima Pagina)

Per la festa dell’Epifania, la Filcams Cgil Umbria proclama lo sciopero per l’intera giornata in tutto il settore del commercio. La mobilitazione, sotto lo slogan “La festa non si vende”, vuole contestare e contrastare ancora una volta la pratica delle aperture dei negozi nei giorni festivi. (Umbria24)

Subito dopo capodanno parte la corsa allo shopping. Quando iniziano i saldi invernali 2017? C'è tanta attesa per i saldi di gennaio. (Tele Club Italia)

Il periodo delle promozioni varia a seconda delle regioni. Il 5, invece, sarà la volta delle altre regioni. (Sky Tg24)

Se il Black-friday o il Cyber-monday non hanno soddisfatto la voglia di shopping, niente paura, manca pochissimo ai saldi invernali. (CataniaLiveNews)

I saldi di gennaio 2017 stanno per iniziare a Torino e in tutta Italia. A […]... (Corretta Informazione)