Giuseppe Conte a Montevarchi per sostenere la candidatura di Luca Canonici

Conte sarà a Montevarchi per sostenere la candidatura a sindaco di Luca Canonici, che guida una coalizione civica e di partiti del centrosinistra della quale fa parte anche il Movimento 5 Stelle, con una propria lista.

L’appuntamento del 15 settembre è nel centro storico di Montevarchi, tra via Roma e piazza Varchi, dove Giuseppe Conte incontrerà i cittadini, a partire dalle ore 16

Farà tappa a Montevarchi mercoledì 15 settembre Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio ed attuale presidente del Movimento 5 Stelle: il leader pentastellato sarà impegnato infatti in un tour in Toscana che, oltre a Montevarchi, lo vedrà presente anche a Grosseto, Sesto Fiorentino e Sansepolcro (ValdarnoPost)

La notizia riportata su altri giornali

Ritorno in Umbria in veste di leader del M5S per l’ex premier Giuseppe Conte. Il programma prevede la partenza da Piazza Matteotti per concludersi in Piazza del Comune. (umbriaON)

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. Domenica 19 e lunedì 20 settembre, Conte incontrerà i cittadini per parlare dei prossimi obiettivi del Movimento e delle imminenti elezioni amministrative. (Vivi Web TV)

Prosegue la sfilata di big politici a Finale, in campagna elettorale; ieri l’ex premier Giuseppe Conte ha scaldato la piazza al fianco del candidato a sindaco Mattia Veronesi (5Stelle) e dell’onorevole Vittorio Ferraresi. (il Resto del Carlino)

Lo stesso messaggio che questa coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro Sono queste due delle quattro cittadine toscane che il leader del Movimento 5 Stelle in occasione per il suo tour nazionale intrapreso alcuni giorni fa. (ArezzoNotizie)

Così il capo politico del M5S, Giuseppe Conte, durante un punto stampa a Cattolica, una delle tappe del suo tour elettorale 10 settembre 2021 a. a. a. Roma, 10 set. (LiberoQuotidiano.it)

“Sono favorevole a tutti gli arcobaleni, ai diritti civili, al progresso,” fa eco l’amica Giovanna, “e Conte ha fatto tanto in questo senso. Conte si ferma, le dà una mano a sistemare il mezzo e scambia con lei qualche parola, generando un ulteriore scroscio d’applausi (SulPanaro)