VIDEO – Alex Sandro sbaglia, Sanchez no: il film di Inter-Juventus

All'ultimo minuto dei supplementari, il cileno regala il trofeo ai suoi

In vantaggio i bianconeri con McKennie, poi il pari su rigore di Lautaro.

Dopo 120' di battaglia i nerazzurri conquistano la Supercoppa Italiana.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana (vedi articolo). (Inter-News)

Che con Inzaghi ha ritrovato fiducia e torna decisivo Il cileno era stato proposto al Napoli in estate in cambio di Lorenzo Insigne, la società azzurra rifiutò per l'elevato ingaggio dell'ex esterno di Udinese e Barcellona. (Tutto Napoli)

Inter molto più propositiva, Juventus tesa a limitarla. L’ Inter si aggiudica la Supercoppa Italiana al 120° complice una grave distrazione difensiva della Juventus. (Juventus News 24)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo pic.twitter.com/e7BV7vJKBO — Giovanni Capuano (@capuanogio) January 13, 2022 Dopo il gol di Sanchez ieri sera, arrivato all’ultimo secondo, c’è stata una situazione poco carina a bordo campo. (Spazio Inter)

Giusto pretendere un chiarimento del calciatore che spieghi le ragioni di un simile comportamento. Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente" (fcinter1908)

Mercato Juve: Arthur vicino all’Arsenal. L’altro giocatore in odore di addio è un altro brasiliano, Arthur. Tifosi e critica si sono scatenati contro Alex Sandro dopo la prestazione di San Siro, e proprio il terzino brasiliano potrebbe essere uno dei possibili partenti a gennaio. (Virgilio Sport)