Indiana si riprende: è 1-1. DeRozan rilancia Toronto

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Gli Indiana Pacers si impongo... Nottata di rimonta quella andata in scena ieri, con Indiana e OKC che riescono a pareggiare le rispettive serie, partiamo dalla prima sfida di giornata. (sporth24)

Il presidente della Lega Pro, intervenendo ad una trasmissione televisiva, ammette qualche errore nello stilare il regolamento playoff. (TuttoCalciatori.Net)

Playoffs NBA: I Clippers sudano sette camice, ma alla fine portano a casa gara-3 is a post from: Sporth24 The post Playoffs NBA: I... (sporth24)

Cominciamo dalla prima sfida della nottata tra i Brooklyn Nets e i Toronto Raptors, la cosidetta sfida del “Giurassico”, la serie... Nella nottata al via le gare-3 delle varie serie. (sporth24)

Tre partite di playoff NBA nella notte. Si riscattano Indiana e Toronto, cade in casa Chicago. (Sportal)

Gara-3, prima partita giocata... Indiana Pacers 85 – 98 Atlanta Hawks (gara-3) La serie fra Pacers e Hawks si sta rivelando come una delle più equilibrate dell’intero programma dei Playoffs. (sporth24)