No al Ministero dell'Interno: Inter-Sampdoria resta programma alle 18 di sabato

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale.

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È già stato chiesto infatti alla società di Corso Vittorio Emanuele dalle autorità preposte – svela il ‘Corriere della Sera' – di anticipare nel caso il fischio d'inizio del match casalingo contro la Sampdoria, in programma sabato 8 maggio, dalle ore 18 alle 15. (Sport Fanpage)

I motivi, come riporta Gazzetta.it, sono legati alla mancanza del presupposto dell’ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse. Bocciata l’idea del cambio di orario in vista del match tra Inter e Sampdoria e della possibile festa Scudetto per i nerazzurri: il motivo. (Calcio News 24)

di Matteo Palmisano. La Curva Nord dell’Inter sta organizzando i preparativi per la probabile festa scudetto, prevista in casa con l’Udinese all’ultima giornata. Non è ancora matematico, ma la Curva Nord dell’Inter sta già allestendo i preparativi per la probabile festa scudetto nerazzurra. (ClubDoria46.it)

La Nord assicura che «sarà una cosa mai vista prima, che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città» Non può manifestare l’amore per la squadra con le ormai celebri coreografie da stadio, ma la Nord si è organizzata per rendere omaggio ai “probabili” campioni d’Italia con una lunga festa che potrebbe già iniziare domani, se l’aritmetica certificherà lo scudetto. (fcinter1908)

Si raccomanda l'utilizzo di mascherina e l'adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza" Tramite un post sulla pagina Facebook L'Urlo della Nord, la Curva nerazzurra ha invitato i tifosi a non creare assembramenti sabato prossimo, nel giorno di Inter-Sampdoria: "Nella giornata dell'8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: trentacinquesima giornata Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Ivan Perisic - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)