Parma, ipotesi bancarotta

Non c'è fine al disastro Parma. Come evidenziato dalla Gazzetta di Parma, diventa reale l'ipotesi della bancarotta. Nonostante le nuove rassicurazioni di Manenti ("Abbiamo pagato la trasferta a Genova"), la situazione starebbe precipitando con l'apertura ... (Sportal)

Su altri media

Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. Il presidente del Parma, Giampietro Manenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione della società gialloblu e sul mancato pagamento degli stipendi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ho moglie e un figlio piccolo da tutelare: i carabinieri passano di continuo, ma per sentirmi al sicuro al cento per cento sono costretto ... (Mondo Udinese)

Si comincia dal duro attacco a Taci: "Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e mi sbagliavo. Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. (Sportal)

PARMA - Il team manager del Parma Alessandro Melli: “Ho prestato 100.000 euro all'ex presidente Ghirardi, tre anni per riaverli… Quando ha ammesso le sue colpe i giocatori sono insorti e lo hanno offeso, Antonio Cassano su tutti”. (Blitz quotidiano)

E, come se non bastasse, gli investigatori stanno ... La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. (Calcio News 24)

I primi acquisti di mercato mi avevano confortato, poi ho capito di aver fatto un errore: chiedo scusa ai tifosi, non venderei più a lui. Ho citato Taçi in sede civile". (La Gazzetta dello Sport)