"La Lorenzin dovrebbe dimettersi"

Attacco senza precedenti del governatore della Puglia Michele Emiliano (pd e dunque sulla carta alleato del Ncd) contro il ministro della sanità, l'alfaniana Beatrice Lorenzin: "In passato ministri si sarebbero dimessi per quello che è accaduto sulla ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Tagli resi necessaria dalla situazione economica in atto. Il ministro Beatrice ... (Centro Meteo Italiano)

Il governatore Luca Zaia alza le barricate sulla sanità veneta e attacca il ministro alla Salute, Beatrice Lorenzin: «Non accetto lezioni da lei sui tagli. Ma oggi a dimettersi, con tutta probabilità, dovrà ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha spiegato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo al Question time alla Camera. Roma, 29 lug. (askanews)

Eppure ... Si tratta di risparmi, giura. (Il Secolo d'Italia)

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)

Così il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in una intervista ... "Luca Zaia mi chiede di mandare dei veneti a commissariare la sanità delle altre regioni. (Italia chiama Italia)