Da Morricone a Cacciari: tutti insieme per salvare Civita di Bagnoregio

Giorgio Napolitano, Dario Fo, Bruno Bozzetto, Fiorella Mannoia, Michelangelo Pistoletto, Bernardo Bertolucci, Dacia Maraini, Ennio Morricone, Oliviero Toscani, Andrea Camilleri, Achille Bonito Oliva, Massimo Cacciari. E ancora: Don Luigi Ciotti, Paolo ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altre fonti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo - Ben venga l'€™appello per salvare Civita di Bagnoregio, il riconoscimento come patrimonio dell'€™Unesco sarebbe il giusto tributo ad una città che rappresenta una vera e propria gemma del Lazio da tutelare e ... (Tuscia Web)

Roma, – Salvare Civita di Bagnoregio e la Valle dei Calanchi e fargli avere il riconoscimento di patrimonio per l'umanità Unesco. (ContattoNews.it)

Non è un modo di dire caro ai radical chic. No, tutt'altro: è un impegno concreto, tramite un appello inizialmente firmato da 37 personalità tra le più in vista in Italia, ad intervenire per mettere in sicurezza lo splendido borgo ... (Viterbo Post)

- "Il paesaggio italiano � frutto della millenaria interazione fra uomo e natura, plasmato dalle numerose civilt� che sono fiorite sul nostro territorio nel pieno rispetto dell?equilibrio tra gli insediamenti umani e lo spazio che li circonda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

COMPRENSORIO – Nella mattinata di ieri presso la sede dell’Anci Lazio sono stati presentati i ricorsi al Tar promossi da 26 comuni del Lazio per l’annullamento delle diffide della […] (La Voce del Popolo )

“Invito tutti ad aderire all'appello lanciato da Nicola Zingaretti per salvare Civita di Bagnoregio e la Valle dei Calanchi e per ottenere dall'Unesco il riconoscimento di patrimonio dell'umanità per questi stupendi luoghi della Tuscia. (Viterbo Post)