OS X Mavericks gratis per tutti i Mac

“Vogliamo che le ultime novità, le tecnologie più evolute e le funzioni di sicurezza più aggiornate siano a disposizione di tutti gli utenti Mac. Per questo oggi la nuova versione di OS X è gratis. È anche facile da avere: basta scaricarla dal Mac App Store. (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dotata di un processore Intel Core i7 di ultima generazione e di una scheda grafica dedicata professionale Nvidia Quadro, Dell Precision M3800 ha infatti uno... (Notebook Italia)

Apple Mavericks, con la sua uscita il 22 ottobre, è disponibile per il download. (TrackBack)

Apple ha ufficializzato il nuovo sistema operativo Mavericks, che sarà disponibile per il download gratis da subito e non solo per chi ha l'ultima versione dell'OS di Apple, ma anche per tutti quelli che sono “rimasti indietro” con gli aggiornamenti. (cellulari.tecnocino)

E' solo un piccolo barattolo nero, ma sarà ricordato come uno dei computer più incredibili e affascinanti della storia. (DDay.it - Digital Day)

Parliamo di iTunes Radio, il servizio di streaming musicale gratis che al ... (businessandtech.com)

Manca poco per la commercializzazione del nuovo futuristico Mac Pro, il cilindro nero più potente di tutti i tempi. Oggi Phil Schiller ci ha svelato ... (TheAppleLounge)