Il Basket Lecco ci mette il cuore ma è battuto nel finale da Udine

Lascia tanto amaro in bocca la sconfitta casalinga del Basket Lecco che, al cospetto di una delle favoritissime alla vitotria del campionato, lotta per 40 minuti e cede soltanto nel finale. Udine è squadra forte, tanto da andare all'intervallo lungo sul +13 (32-45), ma anche cinica, perché in un finale saturo... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Virginio Brivio, sindaco in carica di Lecco, è il primo dei candidati che a maggio si contenderranno la poltrana di primo cittadino a essere ospitato nella redazione di Resegoneonline per illustrare... (ResegoneOnline)

Con l’approvazione del piano biennale da parte di Regione Lombardia, le alleanze locali di conciliazione del lecchese hanno dato il via ad azioni concrete a vantaggio di genitori... (ResegoneOnline)

Indimenticabile esordio in maglia 3Life per Marco Riva, in gara... (ResegoneOnline)

L’inizio, in realtà, non... Lo Sporting Club Ercolano batte il Basket Parete 74 a 59 e aggancia al primo posto del girone B il Basket Solofra. (Vesuviolive.it)

Altavilla lotterà invece... (Vicenzareport)

La differenza tra Lecco e Udine, almeno per quanto riguarda il copione, l’hanno fatta quei due palloni gettati al vento nell’ultimo minuto della gara, mentre Poltroneri ringraziava e sigillava la vittoria in lunetta. (ResegoneOnline)