iPhone 12 Pro e Pro Max registreranno video 4K a 120 e 240 FPS | Rumor

Secondo quanto riferito ad EverythingApplePro dal noto leaker Max Weinbach, infatti, iPhone 12 Pro e Pro Max sarebbero in grado di registrare video 4K a 120 e 240 fps.

Su come esattamente saranno disposti i vari sensori c'è ancora dibattito, ma sul fatto che saranno racchiusi in un elemento quadrato dagli angoli smussati simile a quelli di iPhone 11, 11 Pro e Pro Max, i dubbi sono pochi.

Vi ricordiamo che i nuovi iPhone in arrivo sono quattro, e che secondo i rumor solo i modelli Pro avranno tre fotocamere (iPhone e iPhone Max ne avranno due), e solo iPhone Pro Max sarà dotato anche del sensore LiDar già visto sui nuovi iPad Pro. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con essa, è possibile creare dei marker AR tramite l’utilizzo di coordinate spaziali predefinite: ogni sviluppatore potrebbe quindi far comparire una struttura virtuale al raggiungimento di una determinata località. (MobileWorld)

I primi device che potrebbero convivere con questa rivoluzione saranno gli iPhone 12. Gli iPhone venduti ogni anno sono milioni e di certo, in ogni casa c’è almeno un caricabatterie da muro. (Tecnoandroid)

Altri rumor riguardano invece le dimensioni dei telefoni: la lineup dovrebbe includere un iPhone 12 da 5,4 pollici, una versione Max da 6,1 pollici, un iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e una versione Pro Max da 6,7 pollici. (Libero Tecnologia)

Un’altra immagine, invece, mostra quello che potrebbe essere un normale caricatore USB-C PD (Power Delivery) con tutte le informazioni sulla regolamentazione dell’alimentazione. iPhone 12, tante novità per la prossima serie di device Apple. (Tecnoandroid)

A oggi, Apple include un paio di EarPods e un adattatore da 5 watt di tipo usb-a per iPhone 11 e iPhone Se 2020 mentre per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max è di tipo 18 watt usb-c. Non viene invece menzionata la dotazione in scatola della generazione iPhone 11 che dovrebbe dunque rimanere inalterata. (Wired.it)

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max potranno contare su un display con refresh rate fino a 120 Hz. Il Leaker è sempre molto preciso e ha ricevuto una soffiata affermando che, salvo imprevisti, i display degli iPhone 12 Pro potranno fare affidamento ad un refresh rate a 120 Hz. (Tom's Hardware Italia)