Nel disastro aereo in Pakistan sono morte 97 persone. Due i superstiti

Su 97 vittime, finora solo 20 sono state identificate dai membri delle rispettive famiglie.

Il premier Imran Khan ha annunciato l'apertura di un'indagine per chiarire le cause dello schianto.

Secondo quanto riferito dalle autorità di Karachi, ci sono due superstiti, mentre sono nove gli abitanti locali rimasti feriti.

È di 97 morti l'ultimo bilancio dell'incidente aereo avvenuto in Pakistan, dove un Airbus della compagnia statale Pakistan International Airlines e' precipitato, ieri, mentre era in fase di atterraggio vicino all'aeroporto di Karachi con 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio). (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Ho dovuto saltare da circa tre metri per mettermi in salvo. Pakistan, aereo precipita vicino alle case a Karachi: i resti in mezzo alle auto parcheggiate in riproduzione.... Pakistan, aereo precipita a Karachi su area residenziale: i soccorsi tra le abitazioni colpite in riproduzione... (la Repubblica)

Pakistan, un aereo della Pakistan International Airlines è precipitato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi. Di seguito uno dei video girati pochi minuti dopo il drammatico incidente aereo. (News Mondo)

I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. Solo feriti tra gli occupanti delle cinque case travolte. (Giornale di Sicilia)

Tutte le vittime sono state identificate. - ISLAMABAD, 23 MAG - E' di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. (Tiscali.it)

Ne ha dato notizia l’emittente Geo, citando l’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo cui lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. (CronacaSocial)

'incidente aereo avvenuto ieri in Pakistan ha provocato 97 morti. Nello schianto sono sopravvissute due persone: il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Ticinonline)