Inter trionfa al 120esimo, la Juve si consola con il mercato: ecco le idee. La Roma chiude anche Olveira, il Genoa ha trovato l’allenatore, il Cagliari reagisce

Inter trionfa al 120esimo, la Juve si consola con il mercato: ecco le idee.

La Roma chiude anche Olveira, il Genoa ha trovato l’allenatore, il Cagliari reagisce. vedi letture. L’Inter dopo una partita intensa, lottata su ogni pallone, vivace fino alla fine, si aggiudica la supercoppa.

Ha provato più della Juve a fare la partita, ha provato fino alla fine a mettere sotto l’avversario di sempre.

Anzi, addirittura la Juve aspetterà anche la partita con il Milan prima di tracciare una linea definitiva sulle sue politiche e strategie di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". Le pagelle di Allegri: tradito da Alex Sandro e beffato da Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1. Mario Sconcerti, una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, ha commentato quanto è accaduto nel corso della gara tra l'Inter e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Noi abbiamo detto sempre che è il giocatore più forte della Serie A. PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» (Inter-News)