Giulia Salemi prende le difese di Miriana Trevisan | Ecco perché

E dalla loro parte, fuori le mura di Cinecittà, si è schierata Giulia Salemi, attaccando i vipponi.

Ma a prendere le difese di Miriana dentro la casa di Cinecittà è stata Sophie Codegoni.

Giulia Salemi prende le difese di Miriana Trevisan | Ecco perché. 25 Novembre 21 / Scritto da: Serena Marotta. Giulia Salemi si è schierata dalla parte di Miriana Trevisan e ha attaccato i vipponi.

Ecco le sue parole. (361 Magazine)

Su altri media

All’interno della Casa, è avvenuto un episodio che ha preoccupato molto il pubblico e i concorrenti ossia che Katia Riciarelli, una delle concorrenti che ha fatto più chiacchierare di sé in questa edizione ha avuto un malore. (CheSuccede)

Per questo Signorini questa sera potrebbe dover agire di conseguenza e punire la soprano in qualche modo, anche con una nomination diretta Ed ancora: “Questo è il rispetto di Katia Ricciarelli per la cultura degli altri, ‘questa cosa non ci appartiene’. (DirettaNews.com)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, massaggio bollente tra Soleil Sorge e Alex Belli: Delia. Miriana aveva nominato la Ricciarelli per una «vendetta vera e propria». (Il Messaggero)

Katia Ricciarelli le chiede conto di questo comportamento, ma Miriana Trevisan difende le sue azioni, pur non riuscendo a spiegare il perché della “pugnalata alle spalle”. “Quando una donna come Katia Ricciarelli ti riaccoglie nel suo mondo, non doveva esistere il ‘te l’avevo promesso’ (Thesocialpost.it)

Come se non bastasse anche gli altri vip hanno escluso la showgirl, e Giulia Salemi – concorrente della precedente edizione e conduttrice di GF Vip Party – ha deciso di prendere le sue difese:. (Notizie.it)

Miriana Trevisan difesa da Giulia Salemi. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana ha nominato Katia e nella Casa è scoppiato il caos. Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliarta in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. (ComingSoon.it)