Tragedia di Godega, ieri lutto cittadino a Cordignano

Alle 16 nella chiesa di Stevenà di Caneva la celebrazione per Marco Da Re, 18 anni, stagista alla Eco master srl di Orsago.

Ieri è stato celebrato un momento commemorativo nell'abitazione di Xhuliano Kellici, 19 anni, a Ponte della Muda (Cordignano) e studente dell’Ipsia di Vittorio Veneto; poi la bara bianca è sfilata per il paese, fino al cimitero per la cerimonia della tumulazione.

Domani alle 16 nella chiesa di Cordignano ci sarà il funerale di Daniele Ortolan 19 anni di Orsago, studente del liceo scientifico di Vittorio Veneto

Stamattina alle 10.30 nella chiesa di Cordignano sarà celebrato il funerale di Daniele De Re, 18 anni di Ponte della Muda, studente dell’istituto Kennedy di Pordenone (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perchè abbiamo deciso di fare questa veglia insieme» dice il sindaco. E insieme saranno ricordati in una veglia laica, nel rispetto della fede di tutti e quattro i ragazzi, uno dei quali è albanese e di religione musulmana. (ilgazzettino.it)

A Cordignano c’è stato il ricordo in memoria di Xhuliano all’esterno e all’interno dell’abitazione di via Filermo 7, al quale hanno partecipato un centinaio di persone. Tanta la commozione nel momento in cui è arrivato il feretro del ragazzo, portato all’interno dell’abitazione per l’ultimo saluto da parte di familiari, amici e conoscenti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Era programmata in origine per giovedì, a causa del maltempo è stata fissata per stasera, sabato 20 agosto, la cerimonia di commemorazione per i quattro ragazzi deceduti lo scorso fine settimana in un tragico incidente a Godega di Sant’Urbano. (Oggi Treviso)

Lo ha detto ieri alla stampa il prefetto prefetto Angelo Sidoti al termine dell’incontro ieri mattina a Treviso in relazione alla tragedia di Godega, una fuoriuscita autonoma in cui hanno trovato la morte quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 19 anni. (Oggi Treviso)

Sull'asfalto nessun segno di frenata, soltanto una sottile striscia nera lasciata dagli pneumatici nel disperato tentativo di correggere la traiettoria prima dello schianto. E che allo stesso tempo cozza con la dinamica del sinistro, legata purtroppo alla velocità sostenuta a cui viaggiavano. (ilgazzettino.it)

Si valuta con attenzione la traiettoria con cui viaggiava il mezzo e la causa dello schianto avvenuto poco dopo le due del mattino in via Cordignano L’ultimo saluto a Daniele Ortolan è fissato, infine, per sabato 20 agosto alle 16 nella chiesa di Cordignano. (Corriere della Sera)