Dieta veloce, come dimagrire senza stress: basta eliminare questo alimento

Gli eccessi di Pasqua ci hanno appesantito non poco?

Si tratta di eliminare (anche se non del tutto) un alimento dalla nostra tavola per non vanificare gli sforzi fatti in termini di linea prima dell'abbuffata pasquale.

Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche: > > EVITI DI FARE LO SPUNTINO PER PAURA DI INGRASSARE, STAI SBAGLIANDO: L’ERRORE CHE TUTTI COMMETTONO. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 13:35

Niente paura, c'è una dieta veloce da seguire per ritornare in forma senza troppo stress. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Di seguito i consigli delle nutrizioniste Dott.ssa Sara Basilico, Dott.ssa Gloria Capitanio, Dott.ssa Carola Dubini, Dott.ssa Ilaria Prandoni e il medico specialista in Endocrinologia e Scienza dell’Alimentazione, Dott. (MeteoWeb)

La svolta ecologica a tavola per aiutare il pianeta e la salute ripartendo dall'importanza dei singoli gesti, dalla necessaria consapevolezza. La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. (Il Gazzettino)

L’eccellente Dieta di Pasqua è quello che serve per ritornare in forma dopo che, in questa attesa festività, si tende ad esagerare. Merenda: un centrifugato di verdure fresche, tipo carote, sedano, cetrioli, ecc. (RicettaSprint)

Una conferma del trend positivo di questi alimenti arriva dalla lettura dei bilanci di Impossible Foods e Beyond Meat, che negli ultimi due anni hanno visto letteralmente lievitare il proprio fatturato. (ninjamarketing.it)

Se assunte in quantità moderata possono quindi aiutarci a dare una sveglia al metabolismo impigrito Alimenti brucia grassi. Alcuni alimenti sono più indicati di altri per risvegliare il metabolismo e quindi aumentare il consumo dei grassi. (RagusaNews)

In fine, ridurre il sale riduce anche la ritenzione idrica, così come bere frequentemente (tisane, acqua e limone, acqua e zenzero) Così dimagrire dopo i 50 anni è possibile riattivando il metabolismo per risvegliare il corpo. (Proiezioni di Borsa)