Avanti un altro, slitta il programma di Paolo Bonolis

Profumo di cambiamenti per Avanti un altro e colpi di scena per Paolo Bonolis.

“Paolo Bonolis è un punto fermo”. Sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo nella rubrica che il giornalista gestisce per il giornale Nuovo e dove conferma l’assenza di nessun divorzio tra Paolo Bonolis e la Mediaset, come si era temuto nei mesi scorsi.

Slitta Avanti un altro di sera. Ebbene sì, Paolo Bonolis resta in Mediaset ma Avanti un altro di sera non andrà in onda

Il programma di Avanti un altro di sera slitta la messa in onda per far spazio a un altro show. (Solonotizie24)

Su altre testate

Con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, ormai di Luca si sono quasi del tutto perse le tracce. Non sarebbe una bella notizia per molti fan dell’amato maestro di Canale 5: la spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti, è passato all’altra sponda? (DonnaPress)

Qualche mese fa il conduttore è finito al centro di una polemica che ha riguardato la morte dell’indimenticato Gigi Proietti. “Ma secondo voi potrei mai allontanare Paolo dal funerale di Proietti? (ultimaparola.com)

“Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset visto che non compare in televisione da tanto tempo” Ne parla Maurizio Costanzo. In risposta ad una lettrice del settimanale “Nuovo“, Maurizio Costanzo ha parlato di Paolo Bonolis e del timore che ha avuto per lungo tempo sul suo allontanamento apparente dalla tv italiana. (SoloDonna)

Bonolis e Laurenti erano attesi per l’inizio dell’anno, quando era stata programmata la ripresa del confermatissimo programma del tardo pomeriggio Mediaset. (BlogLive.it)

Sono tre i programmi in ballo: Ciao Darwin Story, Avanti un altro di sera e pure l’Isola dei famosi 2021. Quindi Ciao Darwin Story andrebbe in onda da giovedì 11 marzo, l’Isola 2021 invece partirebbe il 12 marzo 2021 (Gossip e TV)

Avanti un altro torna con Paolo Bonolis. Costanzo: “Punto fermo per Mediaset”. Finalmente dopo mesi di repliche e repliche Caduta Libera cederà il posto alle nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Lanostratv)