Dogecoin continua a crescere: ha ora superato il market cap di Tether!

Il token dello Shiba Inu ha persino superato la capitalizzazione di Ford e Twitter, rispettivamente a 45,465 e 43,591 miliardi di dollari.

A oltre 62 miliardi di dollari, la capitalizzazione di Dogecoin (DOGE) ha superato quella di Twitter, Ford. e ora anche Tether!

Attualmente il valore di un singolo DOGE è di ben 0,47$, in positivo del 62% rispetto a una settimana fa

Stando ai dati di AssetDash, attualmente il market cap di Dogecoin è pari a 62,414 miliardi di dollari, mentre quello di Tether (USDT) è di circa 52,162 miliardi. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il protocollo passerà di mano – e questo potrebbe essere ulteriormente bullish. Buone anche le notizie sulla Planned Obsolescence che il gruppo ha confermato sempre tramite Medium. Qualcosa che non è possibile fare altrove e che apre ad un mondo decisamente più sicuro per chi vuole utilizzare gli AMM. (Criptovaluta.it)

Non importa che tu creda ciecamente nelle criptovalute o che tu le possa reputare una bolla destinata ad esplodere. ): 12,99 euro ( ) Investire in criptovalute e NFT (di Gianluca Sidoti): 16,99 euro ( 99,99 euro ). (Punto Informatico)

Proprio questo alone di mistero e di opacità rende le criptovalute un bersaglio perfetto per i truffatori che attivano siti fraudolenti. “Negli ultimi anni sono cresciute le truffe anche in criptovalute, alimentando un mercato nero da svariati milioni di dollari. (BergamoNews.it)