Amazon ottiene la certificazione Top Employer Italia 2022, a Cividate creati 400 posti di lavoro

Nel centro di distribuzione di Cividate al Piano, entrato in attività nel settembre 2021, sono già stati creati 400 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Per il secondo anno consecutivo Amazon ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia 2022, un riconoscimento attribuito per la qualità dell'ambiente di lavoro, le opportunità di formazione e i piani di carriera offerti ai dipendenti in Italia. (Prima Treviglio)

Su altre testate

CHI È TOP EMPLOYERS INSITUTE. Top Employers Institute è un Ente nato nel 1991 che certifica da 14 anni le imprese di tutto il Mondo Top Employers Institute offre alle aziende anche un’approfondita analisi delle loro attività e di quelle delle altre aziende. (Ti Consiglio)

Tra di loro, 42 hanno ottenuto anche la certificazione Top Employers Europe 2022, riconosciuta a quelle che raggiungono la certificazione Top Employers in almeno cinque Paesi europei e 10 hanno ottenuto anche la Top Employers Global 2022, riservata alle aziende certificate in almeno 20-25 Paesi di più continenti. (IL GIORNO)

(Teleborsa) - Ancora un importante riconoscimento per Iren che, per il quinto anno consecutivo, ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l'ambiente di lavoro e il mondo del lavoro. (ilmessaggero.it)

“In un periodo senza precedenti – prosegue Simone Innocenti, Direttore HR e Organization del Gruppo AXA Italia – abbiamo continuato ad investire ogni giorno per offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo ed energizzante - Per il secondo anno consecutivo il Gruppo AXA Italia ottiene il prestigioso riconoscimento di Top Employer. (Adnkronos)

L’impegno di Qvc Italia è di 5 anni, durante i quali i tirocinanti si svilupperanno professionalmente e, a sua volta Qvc Italia grazie al loro lavoro, potrà arricchirsi di nuove competenze Concretamente l’impegno di Qvc Italia si traduce in iniziative specifiche e continue che hanno un impatto tanto internamente quanto all’esterno. (Adnkronos)

Dopo una visita alla sede di Ens, l’Ente Nazionale Sordi, l’assessore ha avuto il piacere di incontrare i referenti dei Lions e dell’associazione Tikvà presso l’Ufficio territoriale di Regione Lombardia a Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)