Barzaghi: «Inter, lavoro straordinario. Ecco il programma della settimana»

PROGRAMMAZIONE – L’Inter programma la prossima settimana con il derby di sabato ma programma anche il futuro con l’acquisto di Robin Gosens e la voglia di tenere aperto il ciclo nerazzurro.

I nerazzurri da domani lavoreranno ad Appiano Gentile dove Simone Inzaghi incontrerà anche Gosens e Caicedo, nuovi acquisti.

Inzaghi ha aggiunto l’imprevedibilità al gioco proposto da Conte prima e tutto questo mix permette all’Inter di programmare il futuro

Per Gosens invece serviranno ancora un po’ di settimane ma Gosens, più di Caicedo, dimostra la voglia di programmare il futuro della società. (Inter-News)

Su altre fonti

Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio”. Andrea Ferraresi, direttore del Centro Stile Ducati, lo ha spiegato dettagliatamente: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. (InSella.it)

L’affare Gosens va su questa onda, si programma prima. Il confronto con lo scorso anno dice che i rendimenti sono simili ma cambia la distanza in classifica. (Inter-News)

Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Ogni Ducati Unica verrà consegnata al suo proprietario corredata da un certificato di unicità, che ne attesta l’originalità e ne assicura la non replicabilità. (Motociclismo.it)

Adesso c’è un derby di Milano che sta arrivando, legittimo che il Napoli possa tentare di disturbare la squadra di Inzaghi, che ha pure la componente Champions League. Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Marte sport live, ritiene il Napoli la vera e propria antagonista dell’Inter nella lotta scudetto. (Inter-News)

Queste le dichiarazioni del dirigente a Sportitalia, che si sofferma su Inter e Napoli oltre alla Juventus. Recuperando qualche infortunio Luciano Spalletti si propone come serio concorrente per l’Inter, che rimane la favorita assoluta» (Inter-News)

Programmi come questo sono estremamente rari per i costruttori moto - forse MV Agusta può offrire qualcosa del genere, ma non con la stessa ufficialità - tuttavia nel mondo dell’auto è da ormai diversi anni una prassi dei brand più prestigiosi: tra gli altri lo propongono Porsche, Ferrari, Aston Martin e Lamborghini. (MOW)