Malagò: «Superlega? Stiamo con Ceferin, va al di fuori delle regole»

Il presidente Bach ha chiamato personalmente Ceferin apprezzando il comportamento dell’Uefa.

La presenza del presidente del CIO al congresso dell’Uefa è stata significativa.

Giovanni Malagò è stato rieletto presidente del CONI: ecco le dichiarazioni sulla Superlega e sulla visione del CIO. Giovanni Malagò è stato rieletto presidente del CONI: le sue parole sulla Superlega.

«Io non entrerò mai a piedi uniti e concorderò sempre con il presidente della Federazione su cosa dire. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. Come riportato da CalcioNews24, Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024. (Cagliari News 24)

"Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. alagò rieletto presidente col terzo mandato: "Momento di tempesta, non mi risparmierò". vedi letture. Con un lungo applauso il Consiglio Nazionale del Coni ha accolto la rielezione di Giovanni Malagò (TUTTO mercato WEB)

"Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. Come riporta l'ANSA, Giovanni Malagò è stato rieletto, sarà il terzo mandato per lui, da presidente del Coni nel corso del Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato olimpico nazionale italiano in corso di svolgimento a Milano. (Tuttocampo)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato tramite il suo profilo Twitter con Giovanni Malagò per la rielezione come Presidente del CONI:. . "È stato un risultato importante per dare continuità al mondo dello Sport. (Calciomercato.com)

Questi i componenti della Giunta Nazionale e i vicepresidenti eletti di seguito:. Rimarrà in carica fino al 2024. (Sportando)

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. «È stato un risultato importante per dare continuità al mondo dello Sport. (Calcio News 24)