Mantova, irrigazione al via in Terre dei Gonzaga

Le idrovore insabbiate non consentono di raggiungere i terreni di Motteggiana e San Benedetto. Draghe all’opera. Ogni anno sul territorio distribuiti tra i 40 e i 50 milioni di metri cubi d’acqua con valore agronomico e ambientale. (Prima Pagina News )

Su altre testate

Grazie al nuovo range extender plug-in DAP-1520 dotato di tecnologia Wireless AC750 Dual-Band, D-Link consente di eliminare le zone morte del Wi-Fi e di migliorare la distribuzione del segnale wireless in aree della casa o dell’ufficio solitamente difficili da raggiungere, per avere sempre uno streaming video... (Elettroradio Informazione)

E' quanto impiega il sistema di airbag Dainese sviluppato per la Ducati Multistrada per gonfiare il sacco salvavita nascosto nel giubbotto del biker. 45 millisecondi, è il tempo che può salvare la vita di un motociclista. (Corriere della Sera)

Ma un sistema che permetta a giacca e moto di “dialogare” senza fili e senza ingombri nessuno lo aveva mai brevettato. Perchè oggi ci ha pensato per la prima volta in assoluto Ducati, ... (Panorama Auto)

Ducati e Dainese hanno presentato la nuova Multistrada D-Air, la prima moto al mondo equipaggiata con il sistema wireless Dainese che comunicacon le giacche D-Air dotate di airbag. (InSella.it)

Ducati e Dainese questa mattina hanno presentato a Borgo Panigale la Multistrada 1200 D-Air, la prima moto dotata di un sistema integrato wireless di airbag che protegge motociclista e ... (Corriere della Sera)

Se accessori come il controllo di trazione o l'ABS sono sempre più frequentemente offerti di serie dalle case su molti veicoli, ... (OmniMoto.it)