Giornata rocambolesca per la Borsa di Milano che subisce due pesanti cazzotti e rischia il ko

Alla fine è stata una giornata rocambolesca per la Borsa di Milano che subisce due pesanti cazzotti e rischia il ko.

Nel primo pomeriggio, quando l’indice Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB), è vicino ai 23.000 punti, arriva la seconda mazzata.

L’indice Ftse Mib in mezzora crolla nuovamente sui minimi di giornata.

Al termine della giornata il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,3% a 22.939 punti

Giornata rocambolesca per la Borsa di Milano che subisce due pesanti cazzotti e rischia il ko. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Atlantia e Telecom sotto i riflettori a Piazza Affari, fiato sospeso per le prossime mosse di Cassa depositi e prestiti (Di lunedì 22 febbraio 2021) Le aspettative sulle prossime mosse di Cassa depositi e prestiti tengono banco a Piazza Affari. (Zazoom Blog)

Prosegue la corsa di Tim (+8,95%. a 0,41 euro), dopo i conti e il piano strategico al 2023. In. crescita lo spread, salito fino a 98,2 punti, con il rendimento. dei Btp decennali allo 0,663%. (Corriere Quotidiano)

In cima alla classifica dei titoli a media capitalizzazione di Milano, Cattolica Assicurazioni (+8,30%), Ferragamo (+2,96%), Zignago Vetro (+2,87%) e Fincantieri (+2,47%) In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Telecom Italia (+7,61%), Inwit (+2,94%), Unicredit (+1,84%) e Stellantis (+1,67%). (QuiFinanza)

Prosegue la corsa di Atlantia (+3,6%), nel giorno in cui il Cda di Cdp esamina la proposta per Aspi insieme a Blackstone e Macquarie. Pochi movimenti anche per Astm (-0,23%), che si mantiene comunque sopra l'Opa di Gavio e Ardian, e Fiera Milano (-0,35%), nel giorno dei conti e del piano al 2025 (Tiscali.it)

iazza Affari appare nervosa, oscillando continuamente a cavallo della parità, con lo spread in rialzo sopra quota 96 punti base. Attesa per i conti di A2a (+0,63%) previsti per oggi e di Saipem (+0,35%) in arrivo domani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In lieve rialzo lo spread del rendimento fra titoli di Stato decennali italiani e tedeschi intorno ai 97 punti base. Secondo un primario broker italiano, il via libera all'offerta vincolante rappresenta un "floor" alla valutazione della controllata. (Yahoo Finanza)