Zhang vede la dirigenza Inter, a breve anche Conte. Senza dimenticare i festeggiamenti

Per concludere con i festeggiamenti per uno Scudetto mai così vicino come oggi e che già domenica 2 maggio potrebbe diventare realtà

Mentre già oggi potrebbe esserci l'attesissimo faccia a faccia col tecnico Antonio Conte per capire idee e progetti futuri di entrambe le parti.

Il tema stadio che col rientro in Italia di Zhang potrebbe subire una nuova accelerata.

Sul piatto però c'è anche tanto tanto altro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LINEE GUIDA – A ciò si aggiungono le cinque linea guida per il futuro dell’Inter: 1. il contenimento dei costi; 2. l’abbassamento del monte ingaggi; 3. il mercato in auto-finanziamento; 4. la conferma dei big (a partire da Lautaro Martinez, ndr – vedi articolo); 5. (Inter-News.it)

De Laurentiis sta spingendo per trovare un accordo ma attenzione alle possibili sorprese…. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dall’Inghilterra sicuri | Pronti oltre 100 milioni di euro. Calciomercato Inter, Kanté solo un sogno: ‘colpa’ dell’ingaggio. Secondo ‘Todofichajes’, Kanté non è imprescindibile al Chelsea. (InterLive.it)

Ma il Viminale teme i festeggiamenti serali ora che c'è il coprifuoco dalle ore 22. "Abbiamo unito i ranking con il World Padel Tour, che sono parte del circuito professionistico del mondo del padel a tutti gli effetti (La Repubblica)

Due le opzioni: il maxi-prestito da 270 milioni con Bain Capital oppure la cessione di una quota di minoranza per 150 milioni a Oaktree Capital. Quando la squadra finirà di scolpire lo scudetto, Zhang junior dovrà affrontare una fitta agenda di nodi da sciogliere. (Tuttosport)

Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. (fcinter1908)